Roccapiemonte: Riciclario, la nuova guida alla raccolta differenziata

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, i Responsabili degli Uffici Comunali di Settore e il Consorzio Campale Stabile, azienda che gestisce il servizio di raccolta rifiuti in città, comunicano che è in distribuzione da oggi “Riciclario”, la nuova guida alla raccolta differenziata.

Il calendario, giorno per giorno, mese per mese, indica cosa i cittadini dovranno conferire e in quale sacchetto. Inoltre, per ogni pagina della guida – calendario, sono state inserite notizie utili rispetto alle buone regole della differenziazione di ogni tipologia di rifiuto. Presente anche un messaggio del Sindaco Pagano, questo un passaggio della lettera ai cittadini: “Chiedo a tutti di non sprecare inutilmente, di riciclare ciò che si può riutilizzare, di provare a diminuire l’impiego della plastica.

Io ho fiducia nei Rocchesi. Proviamo a fare bene la raccolta differenziata, a rispettare Rocca e rispettarci di più. Proviamo a vincere, insieme, questa nuova sfida”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.