Attualmente i play-out dovrebbero disputarsi tra Salernitana e Foggia; l’incognita, però, resta la decisione sulla sentenza del caso del Palermo. Il club rosanero, infatti, aspetta ancora la decisione della Corte d’Appello Federale, rinviata al prossimo 29 maggio. Il Presidente del Collegio si è astenuto sulla decisione a seguito di una notizia che lo vedrebbe coinvolto in alcune inchieste.
In caso di esito positivo, il Palermo subirebbe una pesante penalizzazione in campionato, ma eviterebbe la retrocessione. In questa situazione, la classifica verrebbe di nuovo cambiata, e lo spareggio salvezza si disputerebbe tra Salernitana e Venezia con i satanelli che senza la restituzione del punto accompagnerebbero in Lega Pro Padova e Carpi.
Che teatro….il prossimo campionato giocatelo al cinema che siete tutti buoni attori comici.
Ho la nausea del calcio, meglio il golf
o Venezia o Foggia cosa cambia? Comunque perdiamo
Solo in Italia si vedono queste cose all’estero e nel mondo non si vede lo schifo che succede da noi.
IL CALCIO È MORTO!!
sono contento , spero che la salernitana retroceda e ci liberiamo di questi essere inutili, specie fabiani e amichetti vari, quelli a cui ha regalato orologi e accessori…club 2010 il male della tifoseria
Tutto calcolato…! Vedrete che il Palermo verrà retrocesso… Senza se e senza ma… Troppo semplice cambiare una società quando sai che quella precedente ha commesso illeciti amministrativi… E già… Immaginate un po’ cosa succederebbe… Praticamente un casino… Tutti commetterebbero illeciti… Salvo poi subentrare società fittizie..Ora è vero che in Italia siamo bravi a non prendere decisioni.. Ma in questo caso è davvero impensabile che si possa andare nel senso di una “assoluzione del Palermo”. Andatelo poi a spiegare a Bari… Avellino… Catania… Etc… E poi il Tar del Lazio che decide sul piano sportivo quando può decidere solo sul piano amministrativo…. Che pagliacciata…..! Avrei voluto vedere se al posto del Palermo ci fosse stata un ‘altra squadra…
Ps : Ricordate alla Juve cosa accadde? La legge quando si vuole applicare non ha colore… Bandiere… Tifosi in piazza… Quando si vuole applicare però…!
Tranquilli ci pensa il Salerno Club 2010 con il suo addetto stampa in testa………
Neanche il calcio riesce ad essere una cosa seria in questo paese. Siamo un popolo di pagliacci.
Giochiamoli e vinciamoli!! Noi non abbiamo mai vinto nei tribunali e mai lo faremo!
Beh perlomeno saranno contenti quei giustizialisti salernitani che, all’indomani del primo giudizio, parlavano di ingiusta salvezza a tavolino ?
che cazzo vuoi cretino foggia e palermo hanno truccato i bilanci ridicolo
se i play out si devono fare deve essere fatto da venezia e salernitana il foggia è una vergogna ha triuccato i bilanci pagato in nero i giocatori ha avuto – 15 commissariata la società p inaccettabile giocarsi la B con il foggia
X GIANLUCA: condivido al 100%
A livello sportivo, sul campo, saremmo retrocessi direttamente perché il Foggia avrebbe sei punti in più. Il campo dice che siamo terzultimi. Questa è la realtà è su questo deve meditare la società…
Andiamo a giocare io e te? Hihihihihi. Ma hai visto qualche partita ?
che cavolo dici il foggia è stato penalizzato non per sport perchè ha fatto illeciti tu li vorresti togliere ???
allora facciamo tutti gli illeciti tanto non esistono regole
andate a vedervi la cavese paganese
Non voglio togliere nulla, penalizzazione giusta, dico che per punti conquistati sul campo però la nostra squadra sarebbe stata terzultima quindi retrocessa direttamente. Inoltre 5 sconfitte su 5 nnelle ultime gare fra cui Foggia e Carpi. A prescindere di come vada a finire sarà stata una stagione fallimentare, nell’ anno del centenario.
Si abbonato distinti le ho viste tutte anche col Venezia, tu dove eri? La nostra squadra è superiore sicuramente al venezia è stato gregucci che in 11 partite vincendone 1 ce accis!!
Sono convinto che un eventuale play out non lo perderemmo (ovviamente tutti uniti) infine io odio Lotito e Fabiani.