Omicidio in ospizio, donna di 102 anni uccide 92enne

Stampa
Omicidio all’ospizio in Francia, precisamente a Chezy-sur-Marne, nella regione dell’Aisne. Una donna di 102 anni è sospettata, fanno sapere i siti locali, di aver ucciso la vicina di camera alla casa di riposo, di 92 anni.  Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

La vittima è stata trovata morta sabato sera con segni di colluttazione sul corpo: secondo l’autopsia potrebbe essere morta per strangolamento e colpi alla testa. «La signora residente nella stanza vicina è risultata in grande agitazione – ha dichiarato il procuratore Frederic Trinh – e ha detto a uno degli addetti di aver ucciso qualcuno».

La donna è stata trasferita in un’unità psichiatrica: nel frattempo è stata aperta un’inchiesta per omicidio volontario e la donna verrà interrogata e poi sottoposta a un esame neuro-psichiatrico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.