Gli altri ragazzi si sono dileguati mentre D.C. continuava a protestare denigrando i poliziotti che alla fine lo hanno arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Prima prende a pallonate i passanti e poi inveisce contro gli agenti
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ora qualche nigeriano gli insegnerà a comportarsi civilmente…
Guardate che è stato scarcerato. L’arresto era illegale. Informatevi meglio.
Pinco, ah giusto, invece tirare pallonate addosso alla gente di proposito in una piazza è un’azione piena di altruismo e bontà, da encomio.. Questo idiota poi che a venti anni si mette a fare queste cose da ragazzini, che dire oltre?
PINCO……ti fa onore quello che dici
Questo è il risultato, in special modo dalle nostre parti, anche delle serie tv spazzatura tipo gomorra che se da un lato sono andate in onda per denunciare hanno avuto un impatto sui giovani devastante, di fatto si è creato un nuovo uno stile di vita che con la società “normale” non ha nulla a che fare, anzi. Se non ci sono regole non c’è possibilità per nessuno di vivere con dignità….. di questo passo non c’e futuro….. altro che educazione civica!