Una attesa scandita da cori, canti, fumogeni, bandiere, striscioni e momenti di aggregazione per grandi e piccoli. C’è anche una piccola raccolta fondi che si tradurà in una lotteria che mette in palio un soggiorno termale, diverse cene in locali cittadini e gadget della Salernitana.
Al momento è l’unico appuntamento certo per il centenario mentre da Comune e Salernitana non arrivano segnali ufficiali. Altro appuntamento certo è la sfilata il 19 giugno per le strade della città partendo dal civico 67 del fu Corso Umberto I nel centro storico di Salerno.
Allo stadio no….. Queste PAGLIACCIATE si????????!!!!
Mi chiedo se questa gente trovi le stesse energie per andare a lavorare..Poi si lamentano dei lavori a cottimo. La Salernitana non e’ tutto ma soprattutto l’allenatore non conta!!!
Luigi da Este (Pd)
Io non festeggerò mai con I venduti che sono andati a Roma.
I due co….ni che commentano vedi…cosa festeggiamo?la nostra Salernitana!la nostra storia!i risultati nn centrano nulla,come nn centra nulla la società attuale…la festa è nostra,è di tutti i tifosi e di tutta la città!
Simone va fatic grazie
Salerno è famosas per la Scuola Medica Salernitana che è piu che centenaria ma se ti chiedo dove fosse nemmeno lo sai
Sarai anche tu di Ruvo del Monte
Io,pur avendo tre lauree e un buon lavoro( quindi non serve che mi auguri la “fatica”), sarò a festeggiare la mia squadra del cuore nonostante conosca a menadito tutto ciò che concerne la Scuola Medica da te citata, oggetto, peraltro, di un mio saggio pubblicato in tempi passati.
Si può vivere di diverse passioni o ideali contemporaneamente, senza essere necessariamente snob a convenienza.
Cordialità