Comunali 2019: nel salernitano c’è già un Sindaco, ad Omignano eletto Raffaele Mondelli

Stampa

Ad Omignano non sarà necessario attendere lo scrutinio per conoscere il prossimo sindaco (salvo sorprese clamorose). Raggiungendo il quorum del 50%+1, Raffaele Mondelli sarà il nuovo primo cittadino del comune cilentano. Ad Omignano, infatti, era candidata una sola lista “Pace e Progresso”.

Raffaele Mondelli – si legge sul sito InfoCilento.it – succederà ad Emanuele Giancarlo Malatesta che ha ritenuto di non candidarsi (è però in lista come candidato consigliere) e di affidare la gestione del comune a dei giovani. Per la lista in carica, dunque, l’unico “nemico” da battere era l’affluenza. Obiettivo raggiunto alle 16.45.

Gli scrutini in programma lunedì pomeriggio serviranno soltanto a conteggiare i voti e a confermare la validità del voto (ulteriore scoglio per la conferma della vittoria prevista dal Tuel).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.