Occupazione EcoAmbiente Salerno, Rispoli Fiadel al fianco dei lavoratori

Stampa
I lavoratori del Consorzio di Bacino Salerno 2 in protesta presso la sede di EcoAmbiente a Salerno. Le maestranze in queste ore sono in agitazione insieme ad Angelo Rispoli della Fiadel provinciale. “Siamo stati convocati il prossimo 4 giugno, alle 10.30, dal prefetto ma cerchiamo garanzie certe sul futuro delle maestranze per il piano occupazionale”, ha detto. “L’Ente d’Ambito si sta operando per garantire l’occupazione, sopperendo così a dei vuoti legislativi regionali. Queste famiglie meritano rispetto. I lavoratori sono esasperati e pronto a tutti. Non capiamo perché il Consorzio, che ha applicato una mobilità irregolare, stamattina voleva attuare una divisione tra lavoratori sfortunati e fortunati con un fantomatico passaggio di cantiere. Ringraziamo Bruno Di Nesta, direttore dell’Ente d’Ambito, che ha chiesto al Consorzio di non attuare nulla fino all’incontro che avverrà in prefettura. Ringrazio anche gli agenti della Digos di Salerno che hanno capito il momento difficile delle maestranze”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo Bruno di Nesta ??? In che senso ??? ma è lo stesso che era consulente di Ecoambiente …che era Direttore Generale Provincia Salerno etc….. per questo si verifica tutto ciò… gli amici degli amici nei posti dirigenziali ….e poi i poveri lavoratori a pagarne le conseguenze. No comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.