A Roma presenti i legali rosanero con Di Ciommo in prima linea, i fratelli Tuttolomondo che rappresentavano la proprietà e anche i legali e dirigenti di altre squadre interessate come il diesse della Salernitana Angelo Fabiani, il legale del Benevento avv. Eduardo Chiacchio, e quello dei granata Giammichele Gentile.
Proprio l’avvocato Gentile si è detto fiducioso sulla conferma della sentenza di primo grado con la retrocessione dei rosanero ed il blocco dei playout, ma ha anche detto che in questa confusione è anche difficile fare previsioni certe. Ovviamente auspica il ribaltamento della sentenza l’avvocato palermitano Di Ciommo che invece si augura il ribaltamento della sentenza di primo grado e la griglia dei playoff da riscrivere.
La sentenza nelle prossime ore o domani in mattinata o addirittura venerdì mattina.
Intanto domani c’è comunque la riunione della Figc che deve pronunciarsi sull’avvio dei playout (ed individuare quindi l’avversario dei granata) e anche sull’eventuale campionato a 22 squadre.
PER IL DANNO MORALE INFLITTO A TUTTE LE SOCIETA’ COINVOLTE IN QUESTA PAGINA VERGOGNOSA DEL CALCIO ITALIANO SAREBBE L’IPOTESI PIU’ PLAUSIBILE E PIU’ CORRETTA PER TUTTI PERCHE’ LA COLPA NON E’ DEI TIFOSI DELLE SQUADRE COINVOLTE MA DEL SISTEMA CALCIO ITALIANO CHE E’ TOTALMENTE DA RIVEDERE