E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘I rivali. L’ira dei lagunari: «Una brutta pagina»
Menichini perde pezzi e pensa alla staffetta. Distorsione alla caviglia, Gigliotti out. Mantovani e Schiavi provano lo sprint. Nazionali, difficile trattenere Jallow. Djuric titolare, poi entrerebbe Calaiò
L’anniversario. «Ago», 25 anni dopo il dolore è intatto. Il 30 maggio 1994 Di Bartolomei si tolse la vita: riportò i granata in B e per i tifosi resta un riferimento
nessuna giornale salernitano parla di vergognosa sentenza del palermo si aggiunge vergogna su vergogna
E’ UNA TRUFFA SALERNITANA E VENEZIA DEVONO RIFIUTARSI DI SCENDERE IN CAMPO
Gara unica a Roma!
e’ una TRUFFA…..SALERNITANA QUARTULTIMA E VENEZIA QUINTULTIMO……VERGOGNATEVI E FATE IL PLAY OUT COME DA REGOLAMENTO.E SE IL FOGGIA NON AVEVA LA PENALIZZAZIONE ERAVATE RETROCESSI.
In effetti non è un favore fatto a Salernitana e Venezia – e non per loro colpa – farle affrontare alla quarta settimana successiva alla fine del campionato. Che preparazione possono avere ? E’ giusto ci si giochi una categoria in queste condizioni ? Si espongono anche i giocatori a due partite a freddo ma da giocare alla morte: indi rischio infortuni al massimo.
In questo caso, date le particolarissime circostanze che hanno portato a questi ritardi e questi andirivieni, sarebbe a mio parere saggio dare la salvezza ad entrambe le squadre e prevedere una B a 21 per il prossimo anno, con 5 retrocessioni.
Eventualmente nel caso qualcuna non riesca ad iscriversi (ipotesi non peregrina) si farebbe lo stesso il programmato torneo a 20 con le solite 4 retrocessioni.