Medico colto da un infarto a Cava per i turni massacranti: è grave

Stampa
«Un nostro collega mentre stava facendo la guardia al pronto soccorso è stato colto da infarto ed ora è grave.

Lo stesso medico avrebbe dovuto fare due notti nei successivi tre giorni. Qualche giorno prima un altro chirurgo al Ruggi d’Aragona ha avuto un infarto sul luogo di lavoro. Non possiamo più tollerare che le carenze e lo stato di abbandono del reparto mettano a rischio la salute di personale e utenza». A parlare è Massimo Infranzi, noto e stimato chirurgo e radiologo cavese, «erede» di una famiglia di medici.

Lo riporta Il Mattino oggi in edicola. Il grido d’allarme arriva dall’ospedale Santa Maria dell’Olmo dove si registra una carenze di personale in pronto soccorso.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gridiamo la nostra protesta per i turni massacranti per medici ed infermieri anche al Ruggi ma nessuno ci ascolta. Il direttore generale e i suoi accoliti devono compiacere De Luca che li ha nominati quindi tutti devono tacere. Nessun medico o infermiere pensionato con quota cento sostituito e chi resta deve compiere il lavoro di tutti. COSI SI UCCIDE LA SANITA’ PUBBLICA, I MEDICI, GLI INFERMIERI E I PAZIENTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.