L’intervento, che mira a valorizzare uno dei punti ecologicamente e paesaggisticamente più affascinanti della città, consisterà in opere di pulizia, sistemazione e stabilizzazione della viabilità di accesso al parco, di realizzazione e stabilizzazione di sentieri escursionistici e di rimboschimento. È prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Salerno: al via i lavori di riqualificazione del Parco Montestella ad Ogliara
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Senza fare tanti proclami basta andare a togliere i rifiuti che concittadini ignoranti hanno pensato bene di scaricare per strada.
Non capirò mai le bestie che si prendono la briga di caricare su un mezzo di trasporto per abbandonarlo in natura piuttosto che portarlo all’isola ecologica. Un cervello composto da due neuroni.
Senza fare tanti proclami basta andare a togliere i rifiuti che concittadini ignoranti hanno pensato bene di scaricare per strada.
Non capirò mai le bestie che si prendono la briga di caricare un frigorifero o una lavatrice su un mezzo di trasporto per abbandonarli in natura piuttosto che portarli all’isola ecologica. Un cervello composto da due neuroni.