Il litorale di Salerno cambia volto, approvato il progetto per 60 milioni

Stampa
“La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per gli interventi di difesa, riqualificazione e valorizzazione della Costa del Comune di Salerno – Ambito 4 – opere a terra e nuova viabilità per un importo di 60 milioni di euro. Il progetto è stato candidato a ricevere finanziamento dall’ACAMIR nell’ambito dell’AVVISO STRADE che si avvale di risorse europee”. E’ quanto scritto in un post pubblicato sul gruppo Facebook Salerno Architettura e Attualità.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa si dovrà sentire fino alle prossime elezioni.
    Si regalano milioni di euri.
    Chiunque ha necessità venga alla regione. Beneficenza per tutti.
    VENITE IL PRESIDENTE VI ASPETTA A BRACCIA APERTE.

  • Bravi! Invece di investire sulle esigenze vere, come quelle abitative, a Salerno non si costruiscono case popolari da vari decenni, o quelle strutturali come le strade del centro e delle periferie che fanno pietà….ma di che parliamo… Solo propaganda meschina!

  • AHahahhahahah no ma fa gia ridere così. Dopo il debito al comune che ci ha lasciato il nostro caro governatore VDL. Altri 60.000.000 di €. Dai questa volta l’avete sparata grossa :). Manco dubai investe tutti questi soldi. 😀 L’ho fatta vedere in ufficio, ci siamo fatti tutti delle belle risate :). Ormai sta diventando comica la città!

  • Magari, il lungomare tra Torrione e Pastena è completamente abbandonato quando invece potrebbe essere bellissimo, tra strutture murate abbandonate, transenne piene di rifiuti e siringhe di tossici, strutture cementizie di fronte al bar Marconi abbandonate da anni lí che dovevano servire chissà a quale momentaneo mercatino, fogne che non si sa se in disuso o meno ecc ecc

  • Chi commenta qui sopra è sempre lo stesso e la dice lunga…cambia solo il nome.
    Credo che valorizzare le coste salernitane possa dare un ulteriore impulso alla ancora debole domanda di turismo.
    Ci dobbiamo credere perché il turismo può portare economia e quindi di conseguenza rimpinguare le casse comunali e a cascata soddisfare i servizi della città.
    E’ un sogno?
    W Salerno e VDL perché i fondi sono europei via Regione.

  • Allora forse non hai capito: in questa città l’importante è lamentarsi e criticare. Qualsiasi cosa si faccia, in qualsiasi campo, con qualsiasi contributo, non va bene mai niente! E’ una cosa spettacolare. Mah!

  • Scrivi: “Geni che siete sono fondi europei”
    Amico i fondi europei te li danno se hai un proegetto concreto e non strampalato come questo. Sincermaente quella cifra è molto al disopra delle tasse che la comunità europea chiede a tutta l’italia per 6 anni. Quindi studia bene prima di parlare!

  • E poi i fondi Europei sono soldi NOSTRI! Lo sapete, no, che diamo all'”Europa” più di quanto essa da a noi Italia???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.