E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘La battaglia. Il Foggia non molla: «C’è ancora il Tar»
Il commento. Una commedia all’italiana che non diverte nessuno (di Davide Morganti)
Porte aperte e sconti chiamate ai tifosi. Domani allenamento all’Arechi, accesso libero ai supporter dopo il pressing di Menichini
Curva Sud a prezzi popolari per il match contro i lagunari: i ticket costeranno tra 5 e 7 euro. Lo stadio dovrà essere consegnato il 3 giugno all’Aru per le Universiadi ma dal Comune nuovo cronoprogramma
Ma quale sciopero?? Fatela finita e andate a lavorare. In questa situazione vi ci siete trovati voi, altro che sciopero… che se avete una pur minima possibilitá, ma proprio minima, di rimanere in serie b, non scendendo in campo retrocedete d’ufficio e facciamo pure sto regalo al Foggia
Sono d’accordo con “sciopero de che”. La Federazione si è comportata male, e andranno fatte tutte le proteste del caso a livello societario (magari per spingere per una B a 21).
La stessa Federazione però va contestata se lo merita ma anche rispettata quando prende una decisione di gioco, che è il suo mestiere, altrimenti è il caos.
Giochiamo i playout, sciopero simbolico (fascia bianca al braccio per tutti, ad esempio), dopotutto i playout mettono in palio un sicuro posto in B, che è di Salernitana o Venezia, sarebbe assurdo retrocedere entrambe e …far a-ripescare il Foggia (il Foggia riposi in pace in C, se la merita tutta).
I playout potrebbero essere due grandi partite, in cui si farà vedere il proprio onore di sportivi professionisti e attaccati alla rispettiva città.
Dopo i playout chi non ha vinto (Venezia o Salernitana) allora si farà sentire – con pieno diritto e con tutti gli auguri del caso- in tutte le sedi per essere ammessa comunque al torneo di B.