Salernitana, Fabiani alla squadra: «Giochiamo e salviamo la B»

Stampa
Per la Salernitana il playout si gioca. Il diesse Fabiani ad Eugenio Marotta su Il Mattino dice: “Il Consiglio Federale è stato chiaro, fissando anche le date dei play out.

Vale a dire che ci prepariamo a queste due partite, provando ad affrontarle nel migliore dei modi per salvare la categoria”.

Fabiani a dir poco scettico sull’eventualità di uno sciopero: “Non credo sia una strada praticabile anche se, come società, non possiamo certo entrare nel merito di dinamiche che eventualmente rientrano in altre sfere. I giocatori hanno un loro sindacato. Se non sbaglio però ieri l’Aic era presente in quello stesso Consiglio Federale che ha stabilito date e orari dei playout”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi giocatori indegni della casacca granata ci fanno perdere anche questa partita.

  • Giocatori dirigenti e allenatore del Venezia ci hanno messo la faccia facendo una dichiarazione contestando a voce alta la decisione assurda di far giocare i play out. Onore a loro. I nostri dove sono? Ma veramente sono convinti che se si gioca lo stadio si riempirà e sì salveranno? Presuntuosi. Meglio se scioperano anche loro. Lotito perché non fa dichiarazioni? Dove sta?

  • Ma il sig. Lotito cosa sta facendo per la Salernitana, secondo me niente anzi credo che lui vuole la retrocessione in C così in questo modo può collocare tutte le scartine che tiene alla Lazio.

  • Lotito pensa come vendere Milincovic come ricavare soldi se Inzaghi va ad allenare in un’altra città e così via di Salerno gliene importa poco credetemi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.