Vale a dire che ci prepariamo a queste due partite, provando ad affrontarle nel migliore dei modi per salvare la categoria”.
Fabiani a dir poco scettico sull’eventualità di uno sciopero: “Non credo sia una strada praticabile anche se, come società, non possiamo certo entrare nel merito di dinamiche che eventualmente rientrano in altre sfere. I giocatori hanno un loro sindacato. Se non sbaglio però ieri l’Aic era presente in quello stesso Consiglio Federale che ha stabilito date e orari dei playout”.
Questi giocatori indegni della casacca granata ci fanno perdere anche questa partita.
Giocatori dirigenti e allenatore del Venezia ci hanno messo la faccia facendo una dichiarazione contestando a voce alta la decisione assurda di far giocare i play out. Onore a loro. I nostri dove sono? Ma veramente sono convinti che se si gioca lo stadio si riempirà e sì salveranno? Presuntuosi. Meglio se scioperano anche loro. Lotito perché non fa dichiarazioni? Dove sta?
Ma il sig. Lotito cosa sta facendo per la Salernitana, secondo me niente anzi credo che lui vuole la retrocessione in C così in questo modo può collocare tutte le scartine che tiene alla Lazio.
Lotito pensa come vendere Milincovic come ricavare soldi se Inzaghi va ad allenare in un’altra città e così via di Salerno gliene importa poco credetemi