Salerno: nuovo Regolamento sull’Imposta di Soggiorno, ecco le novità

Stampa

Entra ufficialmente in vigore per i cittadini da da sabato 1 giugno 2019  il “Nuovo Regolamento sull’Imposta di Soggiorno nella Città di Salerno”, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 14/2019.

Il Regolamento prevede nuove misure e modalità per il pagamento dell’imposta e disciplina in modo puntuale gli obblighi dei gestori di tutte le strutture ricettive e dei locatori turistici operanti sul territorio di Salerno che – quali Agenti Contabili sottoposti al giudizio della Corte dei Conti – sono tenuti al riversamento e al rendiconto periodico al Comune di Salerno delle somme percepite a titolo di imposta.

Per ogni ulteriore informazione si può acquisire copia del predetto Regolamento (disponibile sul sito internet istituzionale dell’ente al seguente indirizzo: Nuovo Regolamento Imposta Soggiorno

L’Ufficio Imposta di Soggiorno è ubicato presso il Settore Tributi del Comune, in via VI Settembre 1860 n.20 -84128- Salerno ed è accessibile nei giorni martedì e giovedì ai seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.