Venezia al Tar per sospensiva. Avv. Gentile: “Se in porto, addio playout”

Stampa
Questione spinosa playout di B. Il Venezia infatti a margine della conferenza stampa di questa mattina, ha depositato il ricorso d’urgenza dinanzi al TAR del Lazio volto ad ottenere la sospensiva della delibera della Lega; emessa scavalcando il consiglio direttivo di disputa del play-out. Il ritardo di 20 giorni rispetto alla fine del campionato e l’inidoneità psicofisica dei giocatori lagunari a disputare un match così importante, con un organico ridotto all’osso per le contingenze contrattuali e gli infortuni, hanno costretto la società nero-verde a scendere di nuovo nelle aule dei tribunali della giustizia ordinaria. Sul punto è intervenuto anche il legale della Salernitana Gianmichele Gentile: Ormai c’è tanta confusione che bisogna attendere Lunedì, Martedì. Certo è, conclude Gentile, che se il Tar dovesse accogliere il ricorso, sospendendo il provvedimento che fissa la data di disputa del play out, gli spareggi non si faranno. Ed allora, tutto rimandato al prossimo capitolo di un’infinita farsa.

 

Fonte FlashNewsCampania

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusi avvocato perché non l ha fatto anche lei questo invece di farlo fare ad altri oppure farlo insieme al Venezia confrontandosi con i legali del Venezia senza nascondersi dietro ad altri che società scarsa in tutti ruoli

  • Proprietà scarsa, dirigenti scarsi, giocatori ancora peggio, ma a questo cosiddetto avvocato Gentile non gli affiderei nenche un ricorso per un divieto di sosta!

  • Ma la serie B resta a 19 squadre il prossimo campionato?
    No ai playout e serie B a 20.

  • Voi parlate a vanvera scusate ma ignorate la materia giuridica. Il Venezia giuridicamente ha le condizioni per chiedere o perlomeno tentare la sospensione di playout, la Salernitana NO. Perchè la Salernitana nei play out c’è sempre stata , qualora si fossero disputati l’unico problema era conoscere l’avversario Foggia o venezia. Il Venezia invece il 13 Maggio era stato dichiarato ufficialmente salvo dal comunicato della lega B, infatti tutti i ricorsi si basavano fermo restando la retrocessione del Palermo, che era il Foggia a doverli disputare nel caso il palermo non fosse stato considerato 4 retrocesso. Poi sapete come è andata a finire…ma ripeto il Venezia ha argomentazioni sulle quali appellarsi la Salernitana no.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.