Salernitana, giocatori decisi: “Se A.I.C. indice sciopero, niente gara”

Stampa
All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout della Salernitana contro il Venezia. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.

Lo scrivono in una nota i calciatori dell’U.S. Salernitana 1919

Fonte SalernoGranata

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SAREBBE GRAVISSIMO FAR GIOCARE LE DUE SQUADRE DOPO QUELLO CHE E' STATO DETTO DAL VENEZIA ha detto:

    BISOGNA INDIRE IMMEDIATAMENTE LO SCIOPERO DEI CALCIATORI ORMAI NON CI SONO PIU’ I PRESUPPOSTI PER GIOCARE

  • Sinceramente non comprendo la volontà di non disputare i playout da parte della Salernitana perché a prescindere da come fosse andata la vicenda Palermo per i granata cambiava solo il nome dell’ avversario per la doppia sfida, Foggia o Venezia; quindi le più danneggiate da questa situazione paradossale, creata da quella infame e scellerata decisione del 13 maggio da parte del consiglio direttivo della lega B, sono nell’ordine proprio Foggia e Venezia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.