Playout Salernitana, ultras UMS: «Presenti solo in trasferta»

Stampa
A quanto pare, dopo un mese di indecisioni e pezze a colori da parte degli enti preposti, ci troviamo proiettati verso questi playout meritati, più volte annunciati ed annullati.
Il campo finalmente sarà giudice supremo, noi per coerenza e per scelte annunciate fino a fine campionato saremo presenti solo in trasferta così come fatto finora, dall’inizio della diserzione.

Non dimentichiamo però che qualsiasi sia il risultato i responsabili di cotanto fallimento sportivo e della disaffezione cittadina verso la Salernitana, sono solo ed esclusivamente società, ds e mercenari, oramai dato acclarato.

Forza Salernitana!
Avanti ultras!
Società indegna!

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • speriamo che retrocediamo…voglio vedere che hanno il coraggio di fare !!! questa squadra andava incitata e non lasciata solo…per un punto , un misero punto saremo in c….pareggio in casa e disfatta a venezia…tanto molti giocatori passeranno alla lazio e tanti via….salvo solo di tacchio da questa merda di squadra

  • Si parla della difesa della categoria e questi si mettono a fare i “tipi tosti”| se restate a casa definitivamente, ci saranno meno calcinacci in giro.

  • Non è un errore..è ORRORE da irresponsabili..non vi resta che crescere e riconoscere la buffonata tra anni luce visto il grado di intelligenza che vi ritrovate

  • E che senso ha disertare in casa per andare in trasferta? Bah…

  • LIBERATECI DALLA RETORICA
    LIBERIAMOCI DI LOTITO
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

    LA DIGNITA’ NON CONOSCE CATEGORIA
    e se la C dovesse essere l’unico grimaldello ..ben venga!

    Che la “guerra non faccia prigionieri”

    Io voglio tornare ad emozionarmi sudare e soffrire per LA MIA SQUADRA DEL CUORE

    FUORI GLI IMPOSTORI DALLA CITTA’

  • E no cari UMS adesso sbagliate la tifoseria deve riunirsi come accaduto a Palermo Lecce Foggia Catania Verona ecc tanto questa società indegna di noi tifosi se ne fotte e per mandarli via dobbiamo far vedere al mondo intero cos’è il nostro tifo! E chiariamo che m passa ro cazz della categoria!

  • Una sola parola sconosciuta a molti COERENZA, un grande plauso a voi ultimi ULTRAS presenti a Salerno!!!

  • La Salernitana deve scendere per forza in campo perché se le squadre non giocassero sarebbero penalizzate di due punti con la nostra amata retrocessa a vantaggio del foggia che ha fatto un alto ricorso!
    Quindi tutti allo stadio e salviamoci sul campo

  • chi si dichiara Vecchio ultras ,chi ultras fino alla morte ,chi sbruffoneggia comunque e dovunque: ma finitela che voi di ultras non avete neppure l’unghia di un piede malandato,e finitela di mettervi in bocca gli ULTRAS VERI (che purtroppo non ci sono più), credendo di assomigliargli. QUELLI ,intendo quellli veri, Tifavano veramente solo per la maglia ,indipendentemente dai giocatori ,dai dirigenti e dalle società. NON VENITECI PIU’ IN CURVA,Davvero.

  • presenti solo in trasferta..liberate la curva sud….incontri a Roma a magna’ abbacchio e amatriciana….che grande tifoseria!!!!!!!….SIBERIANO SI STA’ RIVOLTANDO NELLA TOMBA….questi magnaccia del sistema giocano sulla pelle dei tifosi e degli affezzionati e qua come altrove si fanno proclami e comunicati che non servono a un cazzo….se si va’ allo stadio devono sentire boati di guerra e rabbia assoluta non per questi mercenari di merda o questa societa’ di papponi e nemmeno per affermare chi c’è la’ piu’ lungo e grosso tra i cosidetti gruppi ultras….devono sentire la rabbia e il dolore per chi vive la propria appartenenza e le proprie origini tra mille difficolta’ della vita quotidiana proprie e dei propri figli….devono sentire la ragione forte di chi è costretto a umiliarsi per sostenere la propria famiglia e i propri figli….questi magnaccia del sistema devono vedere e toccare la rabbia degli ultimi veri custodi di fede e di appartenenza…..ecco il vero significato quando si grida FORZA SALERNITANA…..STADIO AVAMPOSTO DI RIVOLUZIONE….TUTTI ALLO STADIO……LUNGA VITA AGLI ULTRAS

  • Ma prima di Questa pagliacciata che stanno facendo sta specie di tifosi chiamati UMS ma chi è sapev….
    Ridicoli e per coerenza se non va via la società non entratano più allo stadio in casa…. non sono tesserati e quindi niente trasferte…comprate una fornacella l anno prossimo arrostite la carne tant tinit pur o chef

  • sparagnatavell’, la società nn oppone resistenza per poter giocare e retrocedere sul campo

  • Fatevi un giro in gondola almeno quella non affondera’ come la Salernitana…forza Venezia

  • Meglio così restate a casa, lo stadio sicuramente sarà più tranquillo senza di voi. Sti 4 sciem! La Salernitana deve salvarsi e loro pensano alle caz….. Ma che razza di tifosi siete? La partita di calcio è svago, è divertimento, è semplicemente sport e voi come altri lo state distruggendo nella nostra città. Per non parlare di quel cogl…. Che ha aggredito Micai , non so chi sia e non mi interessa ma spero che paghi, ignorante! Pensate alle cose serie, non che la Salernitana non lo sia ma ogni cosa deve avere il giusto valore. Se vi sentite così forti e capaci compratela voi la Salernitana, non ci lamentiamo sempre. Forza Salernitana, io andrò allo stadio a supportare la squadra com’è giusto che sia. Non si abbandonano, se poi sarà serie C non è un problema.

  • Continua la gara di slogan, delirio di onnipotenza, protagonismo, ma finitela. Sosteniamo la nostra, la vostra Salernitana tutti insieme e poi una volta per sempre se dovete chiarire chiaritevi definitivamente. Basta chiacchiere tra di voi a danno di salerno e della Salernitana. Abbaiare solo non serve……..

  • Speriamo che si scenda di categoria e ci si rimanga per parecchio tempo…ce ne saranno di derby da giocare con Cavese…Nocerina…paganese e speriamo Battipagliese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.