Il centrocampista sarà impegnato dal 4 al 6 giugno a Roma, dunque salterà la gara d’andata in programma il 5 all’Arechi, per poi tornare a Venezia per il ritorno. Cosmi ritroverà Zennaro ma perderà l’attaccante Giacomo Vrioni, convocato a sua volta dall’Under 21 albanese, che il 7 giugno scenderà in campo ad Istambul contro i turchi e due giorni dopo affronterà il Galles per la prima gara, con il ritorno stabilito il giorno 11 giugno. Fuori causa anche il difensore slovacco Robert Mazan, impegnato con la sua Nazionale il 7 e l’11 giugno contro la Giordania e l’Azerbaigian.
Playout: contro i granata il Venezia di Cosmi senza tre nazionali
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bastaaaaaa con questi Articoli! Il Venezia arriverà a SALERNO in splendida forma e cercherà di vincere l’incontro.
COSMI è una vecchia volpe! Questi nazionali andavano in tribuna! Se vogliamo salvare la SALERNITANA, smettiamola di fare il gioco del Venezia. Oggi come oggi, il Venezia ce rà 3 pallun i primi 20 minuti!
Mantenere l’attenzione ALTISSIMA! Basta con questi articoli!