Salernitana, tensione in allenamento: battibecco tifosi-Micai

Stampa
Allenamento a porte aperte per la Salernitana oggi all’Arechi in vista dell’impegno di mecoledi contro il Venezia per l’andata dei play-out. Menichi ha provato il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco Vuletich-Calaiò (quest’ultimo autore di una doppietta). A fine gara piccolo battibecco all’esterno dello stadio tra il portiere Alessandro Micai e uno sparuto gruppo di tifosi. Fortunatamente tutto è rientrato in pochi minuti. Menichini ha chiesto una tregua ai tifosi chiedendo il loro sostegno per aiutare a salvare la categoria. Poca fiducia nel ricorso del Tar del Venezia, per i granata mercoledi sarà match. iutateci a salvarci”. Secondo la Salernitana il Tar rigetterà ogni ricorso.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dai forzaaaaaa difendiamo la categoria!!!! Le polemiche a bocce ferme forza granata

  • Forse volevano ricordargli la ridicola autorete con il Benevento. Grazie Micai! Il più anonimo tra i tanti inguardabili di quest’annata maledetta.

  • Un’altra papera decisiva con il Venezia e godiamo tutti insieme….forza lagunari

  • Una grande Farsa il campionato di Serie B ridicoli che dobbiamo seguire più finito tutto un Business per coperture imbrogli.

  • Una grande Farsa il campionato di Serie B ridicoli cosa dobbiamo seguire finito tutto solo un Business per coperture imbrogli…

  • Ecco perché gli allenamenti vanno svolti a porte chiuse. Anche per questi episodi la C ce la meritiamo tutta.

  • Una volta i salernitani erano sicuri di poter competere con il Napoli, ora invece?
    Galleggiate tra la B e la C. E una mentalità ultra’ da dilettanti ???

  • Ormai società e squadra hanno chiuso x noi salernitani, al centenario non devono metterci piede.

  • Perché Rep non è più consentito criticare o contestare? Ma ti sembra dignitoso il rendimento che i calciatori hanno avuto in questo maledetto campionato? Stiamo sempre a giustificarli e giustificandoli il risultato è stata questa assurda situazione. Micai non è l’unico responsabile del disastroso campionato disputato ma avendo giocato tutte le partite ha un po’più di responsabilità rispetto agli altri. Finito questo maledetto campionato quindi tabula rasa ed epurazione. Nessuno escluso Micai compreso. Contestare sempre con grande civiltà perché i giocatori solo stati davvero un disastro.

  • non sono i calciatori, che sono inadeguati per un squadra che voglia puntare alla promozione. Hanno composto la squadra alla solita maniera, per un galleggiamento. Qualcuno, nel campo dell’informazione, deve smetterla di definire “colpi” gli acquisti di mediocri calciatori. I pochi giocatori bravi, come Di Gennaro, Rosina e Calaiò, sono ormai ex atleti o per motivi anagrafici o per motivi fisici. Quelli con qualche prospettiva, come i due Anderson, sanno di essere in vacanza. Hanno più colpe Djuric e Jallow o chi ha speso 1.650.000 di euro per portarli a Salerno, dopo trattative interminabili?

  • Contestare i calciatori che sono scarsi di natura! Ma la Salernitana nella sua storia quanti campionati a fatto meglio di questo?per 25 anni consecutivi sempre la c…speriamo anche l’anno prossimo

  • Nappp.. cioè fammi capire.. i salernitani non hanno mentalità da tifosi.. allora come mai i tifosi napoletani vengono malvoluti da tutta Italia?

  • Ma che vulit a sti scarsun? Avita vatt a chi e fatt sta squadra e fasul tabbaccar……

  • Da Salernitano verace provo molta vergogna …ma non per i giocatori e società…ma per alcuni gruppi di tifosi bambini!!!!! (non andiamo allo stadio in casa ma solo in trasferta…etc.) Pensate alle cose serie ovvero il lavoro che manca per gran parte di noi Salernitani. Il calcio è solo un gioco e come gioco dovrebbe rimanere tale.
    Quest’anno è stato un anno da dimenticare per tutti…squadra…società e tifosi compresi.

  • Caro Obelix,
    Ovviamente criticare e contestare nei dovuti modi è assolutamente lecito.
    Prendere a pugni un giocatore non è nè critica nè contestazione; è un reato.

  • Neanche un finale di playout dove la SALERNITANA si gioca la categoria riempe lo stadio…sono tutti qui a criticare direttore giocatori e giornalisti…ognuno ha la sua scusa per non andare. Il calcio a Salerno è veramente finito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.