L’abito da sposa non è pronto, rissa sfiorata in un negozio a Scafati

Stampa
La mancata consegna dell’abito da sposa, nei tempi previsti, ha scatenato la reazione di una famiglia di Scafati nei confronti di titolare e dipendenti di un negozio specializzato nella confezione di abiti da sposa. Lo scrive La Città.

La coppia di promessi sposi ed i parenti, per poco non sono arrivati alle mani a causa del ritardo che si protraeva, a detta della famiglia, da troppo tempo rispetto al previsto. Di parere diverso i titolari del negozio. Ne è nata una accesa discussione che ha visto sul posto l’arrivo dei Carabinieri per sedare la lite nell’atelier.

I commercianti hanno chiesto una proroga la coppia di neo sposi ha detto di no, chiedendo la consegna dell’abito per far ultimare le ultime modifiche presso un’altra sartoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.