“Matteo arremba sempre”: i ragazzi della GDV incoraggiano l’ultras in ospedale

Stampa
“Onde alte mille piedi non ti abbassano la testa. Arremba sempre” è il contenuto di uno striscione esposto questa mattina dalla Generazione Donato Vestuti nei pressi del Ruggi, ospedale nel quale il giovane Matteo Leone sta combattendo la partita più importante con il sorriso e la determinazione di sempre sostenuto dal padre Emilio, da tutta la sua famiglia, dagli amici più cari e da un’intera tifoseria che ha voglia di affiancarlo fino all’ultimo minuto e con la convinzione che tutto sarà soltanto un brutto ricordo.

Di Matteo abbiamo parlato nei giorni scorsi; un brutto male ha cambiato la sua vita e quella dei genitori, ma in certi contesti la volontà può incidere più delle cure mediche e l’appoggio della cittadinanza sortirà indubbiamente effetti positivi. Davanti a queste cose non c’è da parlare molto, si rischierebbe soltanto di scadere nella retorica e nella banalità.

A Matteo rinnoviamo il nostro appello a non mollare mai, certamente il gesto della Generazione Donato Vestuti- commovente nella sua genuinità e semplicità- lo aiuterà ad essere più forte di prima. Lo aspettiamo allo stadio, nella sua seconda casa. Per celebrare la vittoria più importante. Forza Matteo!

Fonte www.ilferraiuolo.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza Matteo: lotta, lotta, non mollare mai e, con l’aiuto di Dio e dei tuoi cari, vinci la tua partita più importante!

  • Le frasi dei moderni social-camerati.
    Nè rossi nè neri….liberi pensieri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.