Per il killer delle prostitute arriva la condanna definitiva per il primo delitto

Stampa
Arriva la condanna definitiva a 20 anni di carcere per Carmine Ferrante, il killer delle prostitute di Salerno, accusato dell’omicidio di Nikolova Temenuzhka, la prostituta bulgara di 37 anni uccisa tra il 12 e il 13 agosto 2016, nella periferia di Pagani. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

La sentenza della Cassazione ha rigettato il ricorso degli avvocati difensori, rendendo così definitiva la condanna. Con questa decisione, l’uomo resterà in carcere e non avrà la revisione del processo.

Attualmente, è indagato per un secondo omicidio: quello di Mariana Szekeres, la giovane romena di 19 anni, uccisa nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio del 2016 a Salerno. Il corpo della ragazza fu ritrovato in via Dei Carrari, diversi giorni dopo la scomparsa.

Le indagini fecero il resto, portando ad un’ordinanza di custodia cautelare per Ferrante, che già si trovava in carcere per l’omicidio di Pagani.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.