Salerno: impossibile parcheggiare al Ruggi, scatta il presidio di protesta

Stampa
Sollecitare interventi rapidi per una situazione ormai insostenibile. È l’obiettivo del presidio di protesta promosso a Fp Cgil, in programma il 5 giugno, dalle 7.45 alle 9, presso il parcheggio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

I dipendenti ed i cittadini che usufruiscono dei servizi dell’azienda affrontano quotidianamente una vera e propria odissea per la ricerca di un posto auto.

Una situazione che i sindacati definisco indegna per un’Azienda di rilevanza nazionale. Nonostante una petizione recante precise proposte promossa dalla Funzione Pubblica Cgil, che ha raccolto numerosissime adesioni, e nonostante gli impegni ad intervenire assunti dal direttore generale in più occasioni, non si registra ancora nessun atto concreto.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.