La parallela di via Mobilio, via Romaldo è una gruviera. Le altre segnalazioni riguardano via Fra’ Giovanni è la trasversa di collegamento tra via Mobilio e via Romaldo e conta anch’essa una decina di buche e avvallamenti.
I residenti non ce la fanno più e sono preoccupati per la loro incolumità. C’è da aggiungere anche il danno alle auto, alle ruote e alla carrozzeria. Ai problemi di asfalto si aggiungono anche quello di una scarsa pulizia
PERCHE’ SI PARLA SOLO DI ROMA…PARLIAMO ANCHE DI SALERNO (o c’è il veto del Governatore ?)
ma lui può criticare gli altri…….
Via settimio mobilio é invasa dalla sporcizia.
Andrebbe pulita insieme a tutte le strade interne.
Rifatto l’asfalto, i marciapiedi, le aiuole e l’impianto di illuminazione in tutta la zona.
Siamo cittadini di serie Z che pagano tasse da serie A
sbagliato,il governatore vuole ancora piu buche e piu disagi da quel fantoccio di sindaco,altrimenti come potrebbe presentare quel pappone a tradimento del figlio a sindaco? non censurate
Solo lì, io penso che sia tutta la città da rifare, grazie anche alla fibra, così siamo tutti più veloci.
Stanno deliberatamente mandando Salerno a rotoli, per poi attribuire le responsabilità al loro Pupazzetto del quale saranno delusi e che scaricheranno….. per poi imporre uno dei due figli di De Luca.
Squallore!
Se via mobilio sembra la luna Fuorni sembra Beirut.
Sicuramente meglio De Luca che un leghista!
Salerno ha alcune zone completamente abbandonate. I salernitani non se lo merito visto le tasse comunali che pagano (ADDIZIONALI COMUNALI AL MASSIMO CONSENTITO, TARI ALLE STELLE…) IL COMUNE NON SI è DEGNATO NEMMENO DI FARE LA ROTTAMAZIONE DEGLI ATTI SOGET !!!! COME HA FATTO LO STATO PER LE CARTELLE ESATTORIALI. BRAVI SALERNITANI CONTINUATE A VOTARE COLORO CHE VI SPOLPANO VIVI ….
Ovvio alle regionali e comunali lega a prescindere
E via Dalmazia?? Provate a passarci con uno scooter e se ci riuscite incolumi potete anche andare sul K2…..
CHE BRUTTA CITTA’ !!!