Gabriele in coma dopo un pugno: tutti in ansia per il pugile sardo

Stampa
Il match clou di una riunione di boxe organizzata a Pagani nel weekend termina con momenti di forte paura per un giovane pugile sardo. Gabriele Cossu era sul ring per affrontare Vincenzo La Femina.

Dopo un colpo alla testa, il boxeur sardo ha accusato un malore, accasciandosi a terra.

Cossu è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la riduzione di un ematoma alla testa.

L’operazione è tecnicamente riuscita. Gabriele Cossu si trova attualmente in stato di “coma farmacologico” e per saperne di più si dovrebbe aspettare il prossimo bollettino medico di stasera.

Gli uomini dell’angolo del boxeur turritano si sono accorti che il loro assistito appariva strano e all’inizio della terza ripresa hanno gettato immediatamente la spugna, decretando la fine del match.

Cossu ha raggiunto con le proprie gambe l’angolo ma dopo alcuni minuti ha cominciato a sentirsi male, accusando dolori lancinanti alla testa. Quindi la corsa all’ospedale e il pronto intervento.

I familiari, tutti gli amici, gli sportivi e i membri del suo team sono in apprensione per il proprio beniamino “Chapo” Cossu, un bravissimo ragazzo dal carattere gioviale e sempre disponibile con tutti scrive l’Unione Sarda

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è uno sport ke non capirò mai!! Due uomini che si picchiano per il puro divertimento del pubblico assurdo..

  • X alfre: è uno sport in cui è richiesta una preparazione fisica e psicologica che pochi altri sport richiedono, ti parlo per esperienza, ci vuole sacrificio e dedizione assoluta. Non semplificare in questo modo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.