L’Arechi riapre le porte un mese dopo il ko con il Cosenza

Stampa
L’ultima partita ospitata all’Arechi della stagione regolare risale al 5 maggio 2019. Un mese dopo l’impianto di Via Allende riapre le sue porte per la gara d’andata degli spareggi playout. In palio c’è la Serie B.

Appuntamento mercoledì 5 giugno alle 20.45  per la gara d’andata e domenica alle 18 allo stadio Penzo per quella di ritorno. La salvezza passerà per il campo con Leonardo Menichini e Serse Cosmi chiamati a ricaricare due rose che, appena pochi giorni fa, apparivano salve e che ora si giocheranno tutta la stagione in 180 minuti, prima annullati e poi riattivati in sede sportiva e confermati in ambito ordinario.

La Salernitana si avvicina al primo match anche con la vicenda Micai, con l’aggressione rimediata dall’estremo difensore granata, colpito al volto all’esterno dello stadio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.