Salerno, Birra in B…Rocca: al via la 4a edizione il 7/8/9 Giugno

Stampa
Martedì 4 Giugno, alle ore 10.30, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa della quarta edizione di Birra in B…Rocca, in programma dal 7 al 9 Giugno 2019. Nel collaudato proscenio del Castello di Arechi (Salerno), che dal 2016 raduna con numeri da record i birrofili del Centro-Sud, si danno appuntamento i maestri campani dell’arte brassicola, che con tenacia ed ingegno portano da sempre avanti la loro filosofia artigianale. Accanto a loro, i migliori rappresentanti dello street food regionale, chiamati a reinventare gustose proposte gastronomiche da apprezzare in punta di dita.
Parteciperanno all’incontro con la stampa: Dario Loffredo – assessore al Commercio, Marco De Simone – general manager Castello Arechi, Barbara de Scianni – responsabile commerciale di Mestieri e Sapori, Cinzia Cicalese – social media manager & brand strategist di Mestieri e Sapori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.