“Non ci resta che Massimo” a San Valentino Torio, in ricordo di Troisi

Stampa
Il Comune di San Valentino Torio, con il patrocinio della Provincia di Salerno, organizza sabato 8 Giugno p.v., alle 18,00, nel giardino di Palazzo Formosa a San Valentino Torio, l’incontro “Non ci resta che Massimo”. L’appuntamento inizia con i saluti del Sindaco e Presidente, Michele Strianese. Alle 18,30 poi inizia il dibattito a cui interviene la sorella dell’artista, Rosaria Troisi, con la moderazione del giornalista RAI, Giuseppe De Caro.

 

Dichiara Michele Strianese, Presidente della Provincia e Sindaco di San Valentino Torio: “Ricordiamo il grande artista Massimo Troisi, a 25 anni esatti dalla sua scomparsa, il 4 Giugno 1994, anche con la testimonianza diretta della sorella Rosaria. Saranno proiettati stralci di alcuni dei suoi film più famosi e ascolteremo le canzoni che Troisi ha scritto con i grandi della musica, come Pino Daniele.

 

Al termine della serata ci sarà una rappresentazione della Compagnia Teatrale “Le Voci di Dentro” che presenta lo spettacolo “C’era una volta la smorfia”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.