Annamaria muore in un incidente stradale: grave il marito

Stampa
Gravissimo incidente sulla ss166, dove una donna ha perso la vita, lo riporta il sito VoceDiStrada.it . Stando ad una prima ricostruzione l’auto sarebbe sbandata da sola ed è finendo per ribaltarsi nell’area sottostante la strada.

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale diretta dal comandante Antonio De Rosa e i carabinieri agli ordini del capitano Francesco Manna.

L’uomo, 64enne, è stato trasportato presso l’ospedale di Roccadaspide. Ha riportato fratture lombari e dorsali per le quali è stato necessario il ricovero. Per la donna Annamaria Martino 68 anni, non c’è stato nulla da fare sebbene sia intervenuta anche un’eliambulanza per soccorrerla.

Quando i vigili hanno estratto il corpo dell’anziana purtroppo non c’era più nulla da fare. I due anziani sono di Aquara. Il corpo della donna è stato trasportato all’ospedale di Roccadaspide dove sarà effettuato l’esame esterno dal medico legale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.