Via Rocco Cocchia 85, ora! Come già documentato in passato, questa zona è “terra di nessuno” anzi, ogni sera si assiste al degrado di clochard che pretendono (a tutte le ore del giorno e ripetutamente) la questua per potersi permettere ogni schifezza che poi lasciano in zona…
Salerno: Degrado e clochard nel parcheggio in via Rocco Cocchia
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Inizia a portarne qualcuno a casa tua, caro il mio “rispetto e tolleranza”. Dai il buon esempio così ti seguiremo anche tutti noi.
Bla bla bla bla………
Sei solo(tutto) chiacchiere e distintivo
Scusate. Ma a questi il reddito di cittadinanza. No, mi chiedo.. Scusate ma se avessero dei soldi potrebbero crearsi una realtà, e poi un lavoro e così via. Mi rendo conto ci vogliono i servizi sociali, ma così nn si va avanti…
Ma finiamola una buona volta co’ sti falsi problemi! I problemi veri della città, quelli importanti, sono la Salernitana!!!
Però le case al primo piano costano 280 mila…..
Perbenisti del caxxo, perché non li ospitate a casa vostra? Volete sempre e solo parlare…. Gettateli nella discarica , almeno dormendo sul cumulo di mmonnezza sembrerà loro di dormire sul permaflex …