Gli sportelli sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
Salerno: Tari 2019, ritiro F24 presso sportelli Sinergia
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma siamo matti? Un povero individuo che lavora deve prendere un giorno di permesso per andare a ritirare una tassa che poi deve pure pagare? Quindi doppia fila: prima a sinergia poi in banca o alle poste; messi comunali che sono così solerti a recapitare multe, more, ingiunzioni di pagamento non potrebbero portare anche la TARI che è una tassa comunale e se non arriva non è certo per colpa dei poveri cittadini? Ma che magnifico comune!!!
VERGOGNA,500 euro di TARI
Vergogna
ma scherziamo davvero? io per pagare 1700 euro di immondizia sdevo andare a ritirare anche la notifica? venite a lavorare al mio posto nullafacenti
cioè io che lavoro dovrei prendermi il permesso per andare a ritirare un qualcosa che LORO MI DEVONO, RIPETO DEVONO FAR ARRIVARE A CASA?!?!?!
questa città non è alla frutta, non è al conto, oramai abbiamo proprio digerito! CHE SCHIFO!!!
Caro Antonio,
Questo è il meno, pensa che quando arrivi ti toccherà di avere a che fare con impiegati sfessati che non troveranno la tua documentazione o il tasto sulla tastiera per lanciare la stampa… eh eh eh. Ed io pagoooo.
P.s. Ma perché hanno anticipato la data di scadenza della rata unica a giugno???
Continuiamo a lasciare le cose come stanno. Continuiamo a farci abbindolare. Continuiamo a votare gli stessi (PD) credendo alle favole. Continuiamo a sperare che ci favoriscano in qualche cosa. Continuiamo così perché va tutto in maniera eccezzzzzzzzionale!!!!
Vorrei sapere come posso ritirare la Tari presso gli uffici di Salerno visto che lavoro a Varese.
Il Comune non può usare mail o poste certificate?
Chissà forse mi rimborseranno le spese 🙂
Si, ma c’è da considerare, anche se di pochi centesimi, l’ arrotondamento ovviamente a favore dell’ ente che è applicato quando si paga con F24,
Pazzesco! Importi mostruosi, contribuenti (anziani e disabili compresi) costretti ad andare a ritirare la notifica, un atto dovuto. Grandi! Complimenti! Continuate a supportare e sopportare il regno e l’interregno di chi ci ha affossato, mi raccomando