Quando sarà aperto alla circolazione il Trincerone Est collegherà in superficie via Nizza (e il tratto di trincerone già realizzato) con via Cacciatore, mentre un percorso interrato consentirà di arrivare fino in via Balzico, raggiungendo l’intersezione con il sottopasso di via Santi Martiri.
Si tratta di un’opera attesa da tempo. Ad effettuare i lavori l’associazione di imprese Fadep, Andreozzi costruzioni e Armafer
Ahahahahaha ogni San Matteo è la stessa canzone!!! Vergogna
Per favore, sarebbe possibile comunicare anche l’anno di riferimento?……. Grazie
Se se… credici! Comunque speriamo questi lavori siano fatti meglio della Stazione Marittima che cade a pezzi, è già tutta lesionata. Sia dentro e fuori. Che sconforto!
A S. Matteo, a Settembre, ma di quale anno?
Finalmente ci siamo perché questa opera sarà strategica per la zona e questa amministrazione ha ripreso i lavori (e i soldi via Regione) perché bloccati dai soliti problemi burocratici.
Continuate così perché c’è ancora tanto da fare in una città tormentata dalla crisi.
I giovani scappano…fermiamoli dandogli un futuro certo.
Certo semplice nel dirlo ma nel farlo è tremendamente complicato ma queste opere e lavori possono mettere in po’ in moto l’economia salernitana.
Continuare senza fermarsi anche se prevedo veramente il peggio dal punto di vista economico-politico a causa di questa accozzaglia gialloverde
Una cosa detta è veramente drammatica, oggi Salerno è una città senza giovani, e allora senza futuro….