Salerno: in Consiglio Comunale arriva la rottamazione delle cartelle

Stampa
Consiglio Comunale di Salerno in programma il prossimo 11 giugno. Tra i temi all’ordine del giorno  l’approvazione del rendiconto di gestione 2018, e il riconoscimento dei debiti fuori bilancio.

Altro argomento che sarà discusso quello sulla rottamazione delle cartelle esattoriali su cui c’è stato il pressing dei consiglieri di minoranza che chiedono l’approvazione del regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali riscosse a mezzo ingiunzione fiscale.  Lo rende noto Il Mattino.

Tra i temi caldi anche la problematica dei parcheggi in piazza Sant’Agostino. C’è chi chiede la riapertura della piazza alle auto allo scopo di favorire i commercianti del centro storico.

L’assise cittadina dovrà pronunciarsi anche sulla costituzione del Comune di Salerno in sub ambito distrettuale (Sad) e sullo schema di convenzione con Iacp per la realizzazione di alloggi di edilizia sovvenzionata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In Consiglio Comunale deve arrivare l’ultima genialità dell’Ufficio Tributi, quello della tassa rifiuti…l’obbligo di pagare entro il 16 giugno anche se non arrivano gli F24…a proposito, qualcuno mi spiega perchè sono spariti i bollettini postali?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.