Salerno, emergenza buche sull’asfalto: segnalazione da Parco Arbostella

Stampa
Emergenza buche a Salerno. A segnalare l’ennesima situazione di degrado del manto stradale un cittadino di via Gandhi in zona Arbostella. Le foto parlano chiaro: «Questo è il disagio che io ed altri condomini siamo costretti a visionare nella nostra routine: una buca che si sta ingigantendo sempre di più col pericolo di procurare danni non solo alle auto che tutti noi parcheggiamo quotidianamente sotto la nostra abitazione, ma anche a persone e in particolare a donne in stato di gravidanza che alla guida si trovano ad attraversare questa strada disastrosa via.

Urge, pertanto, un intervento decisivo, al fine di conferire alla nostra città un aspetto più bucolico e soprattutto più sicuro».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non esiste più un solo metro di strada cittadina priva di buche! Vorrei sapere se i nostri “bravi e instancabili” amministratori lo sanno oppure bisogna andare ad attaccare le foto dello stato delle strade dell’intera città sotto i portici del comune!!!! E’ una vergogna, viste le imposte che in questa degradatissima città paghiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.