Gli esami cardiologici sono a pagamento dal 22 maggio scorso e si riprenderà la convenzione, ossia il pagamento regionale, il primo luglio; per quelli dei laboratori di analisi lo stop è arrivato lunedì scorso, per quelli di radiologia il 25 maggio, per quelli di medicina nucleare, addirittura, il quattro maggio e perfino la radioterapia, utilizzata da pazienti oncologici, sarà a pagamento dal 18 giugno prossimo – scrive Salvatore De Napoli su La Città –
Migliaia di utenti costretti dunque a rivolgersi alle strutture pubbliche, mettersi in fila ed attendere il proprio turno. Ma chi non può aspettare è costretto a pagare cifre enormi per esami importanti per la propria vita
Ma l’attento parlamentare PD, malgrado eletto a Caserta ma brillantemente e costantemente presente con la sua precisa azione sul territorio salernitano, dov’è finito?
Possibile che non annunci una interrogazione o una iniziativa delle sue riguardo la scandalosa amministrazione della Sanità regionale campana.
Avanti tutta Onorevole, che i contribuenti campani, o muoiono di malattia o di stenti per potersi curare
stavolta non hai detto una cosa sbagliata formisano
servono i soldi per il nuovo ospedale………….
Grande munnezz che si
e il governo che fa ? Qualcuno vieta al governo di intervenire ?
non è vero!! il governatoricchio ha detto che è tutto a posto!!!!
Ma è possibile che un cristiano deve risolvere sempre tutto con i soldi. Possibile che chi ha i soldi puo comprarsi persino la salute. Ma in che città viviamo. Perchè il Sud, Salerno (perchè è la mia città) si è ridotta in questo stato?
Perchè “cacciare” sempre i soldi. Ma a questo mandiamolo a casa. Non lo votiamo più, Salerno è diventata un cesso.
Signori, è l’Itaglia. La peggiore nazione d’Europa
Consiglio di rivolgersi ai centri di Napoli e provincia lì i soldi chissà perché non finiscono mai
Il Giullare della Regione pensa a criticare Salvini e DI Maio, invece di risolvere i suoi problemi.
Quando c’era quello precedente del centro destra i soldi finivano a novembre , e venivano criticati dagl’inquilini che oggi presiedono la regione, da quando è iniziato l’anno questa è la seconda volta che sono finiti i soldi.
Avete voluto e rivolto la bicicletta eccezzzzionale????? Ed ora bisogna pedalare…… Solo fumogeni. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Sono mesi che lo scrivo!!! Anch’io, purtroppo, ho la mia CARA MAMMA in questa condizione di salute e si fa molta, ma molta fatica a gestire tutto. Quando si parla di “cialtroni” ci sono due ipotesi: 1a. o si parla per viva esperienza ed appartenenza… o 2a. si parla per diretto e continuo contatto con tali soggetti!!!
… è quanta Gente, quanti CITTADINI ONESTI E SILENZIOSI devono sopperire con le loro minime energie alla disonestà di chi amministra e dice e vuole far credere nelle cavolate emette dalla propria bocca???
NON È GIUSTO, NON È UMANO, NON È CIVILE….
ringrazio i tifosi ed i miracolati che ancora oggi si permettono di emettere flautolenze dalla bocca per meglio far verificare la loro fede al…. padrone!!! NON CENSURARE…
hai ragione da vendere e mi dispiace. anch’io non sono lontano da te come problemi familiari e impegno. solo che ho diretta esperienza, seppur breve (scappato via) del lavoro nella sanità pubblica campana e ho sperimentato che oltre all’approssimazione, cialtroneria, superficialità degli operatori, c’è una strategia studiata a tavolino per l’impoverimento della offerta di prestazioni nella sanità pubblica a favore di quella privata convenzionata .. e mi dirai: non mi dici nulla di nuovo! OK! ma allora: 1) dietro sta cosa, ci vedo solo la volontà di far scoppiare il caso perché il limite come tetto di spesa in una regione tra più popolose in italia scompaia 2) i cittadini dovrebbero chiedere perché sono obbligati a pagare tasse per l’apertura di ospedali dei quali si è già deciso che non dovranno lavorare a beneficio della sanità provata convenzionata … forse perché cmq c’è l’interesse più nella realizzazione dell’opera (appalti, forniture etc .. ) e nel piazzarci i soliti noti della buona borghesia campana a fare primari, medici, amministrativi etc …. ???? non sarebbe meglio dire: OK, non ci deve ex sanità pubblica perché la mafia ha deciso così, allora puntiamo tutto sul privato??? invitiamo le fondazioni del nord italia ed europa a gestire anche gli osp pubblici, paghiamole … e almeno avremo prestazioni di buona qualità e nella nostra terra! 2 sanità parallele che si combattono coi politici che stanno lì a tenere un piede in 2 scarpe ….. è assurdo, improduttivo ed antieconomico!