Migliorini è già con la testa alla gara di Venezia: “Ci sarà da battagliare”

Stampa
“C’è delusione per il gol preso sul finale ma resta la vittoria ottenuta che non era scontata e che mancava da tantissimo tempo”. Il difensore della Salernitana, Migliorini commenta con rammarico la gara 1 playout.   Nel primo tempo abbiamo speso tanto e sul 2-0 inconsciamente ci siamo probabilmente rilassati mentre loro non avendo più niente da perdere hanno alzato la pressione costringendoci nella nostra metà campo”.

“Siamo già concentrati in vista della partita di domenica. Sappiamo di essere in vantaggio ma questo non deve farci abbassare la guardia. Già immagino la gara che ci aspetta e non credo nemmeno allo sciopero dei loro tifosi, anzi. Dovremmo essere furbi e concentrati per portare a casa un risultato positivo e conquistare questa agognata salvezza”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • infatti le cose raccontate cioe scarso allenamento,giocatori gia in fase di risoluzione di contratto etc le abbiamo viste sul campo nel secondo tempo quando ci hanno chiusi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.