Questa volta, però, non sarà un accessorio popolare come un tempo. Anzi, per poterlo avere conviene cominciare a risparmiare fin da subito! Infatti, a rilanciarlo per la collezione estate 2019, è stata la Maison Gucci, proponendo una nuova versione decisamente di lusso.
Resta l’iconica suola in legno che ricorda la calzatura vintage, ma nella versione proposta da Gucci questa è sagomata e presenta un cinturino di pelle con la caratteristica fibbia con doppia G.
La Maison la propone in due varianti di colore: una beige e una nera. Entrambe sono disponibili sul sito Gucci alla modica cifra di 495 euro. Un prezzo decisamente diverso rispetto a quello della versione di qualche anno fa.
Ma nonostante il prezzo elevato, saranno sicuramente in tanti a non resistere alla tentazione di fare un tuffo nel passato!
Fonte Occhio di Salerno
Ma voi della redazione in che mondo virtuale vivete. Cinquecento euro per un paio di zoccoli ma siete pazzi. Ronaldo, Agnelli e via chi è di questo mondo possono permetterlo ma io “nu par e zuoccl 500 euro ma accritv”
mo vogl vere’se mamm’m mo vott aret o cuzzett…
Zoccoli di legno!!!! Bellissimi ed ecologici li comprerò volentieri,anche perchè non rappresentano consumi delle masse bovine, tutti uguali e poveri.
strusciare lo zoccolo di legno con il tacco e sentire il suo rumore con l’asfalto alle tre di pomeriggio di una caldissima estate non ha prezzo!!!