Aureliano è l’arbitro della gara di ritorno playout tra Venezia e Salernitana

Stampa
La gara di ritorno dei playout tra Venezia vs Salernitana, in programma domenica 9 giugno alle ore 18.00, presso lo stadio “Penzo” di Venezia, sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, che sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale della sezione di Genova e da  Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. Il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Al VAR nominato Luigi Nasca di Bari, mentre all’AVAR Marco Piccinini di Forli.

Il 39enne fischietto della sezione di Bologna, sesto anno alla Can A-B, vanta 100 presenze in cadetteria, con 42 vittorie interne (42%), 34 pareggi (34%), 24 vittorie esterne (24%), 54 rigori concessi e 49 espulsioni. Sono dieci i precedenti coi granata: cinque vittorie e quattro pareggi e una sconfitta.

Lo scorso campionato ha diretto il derby all’Arechi contro l’Avellino, con la brillante vittoria 2-0. Infine la vittoria all’Arechi contro il Verona (1-0) alla sesta giornata dell’ultimo torneo.

VENEZIA – SALERNITANA
AURELIANO
IMPERIALE – DEI GIUDICI
IV: ABBATTISTA
VAR: NASCA
AVAR: PICCININI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.