Si schianta con la moto contro un auto, studentessa viva per miracolo

Stampa
Sfiorata la tragedia a Vallo della Lucania, dove una studentessa del “Parmenide” – a bordo di una motocicletta – si è schiantata contro un auto in pieno Centro.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il fatto è avvenuto sulla variante di Vallo della Lucania(proprio nei pressi del “Liceo Scientifico Da Vinci”) dove una studentessa vallese si è schiantata con la sua moto 125 rs Rossa contro una Fiat Punto di un esercente del luogo.

Probabilmente la ragazza, nell’atto di sorpassare un auto, non aveva prestato attenzione alla Fiat Punto di colore bianco che stava oltrepassando la carreggiata. Per fortuna, i sanitari non hanno registrato ferite gravi sul copro del paziente.

Fonte GWTelevision

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.