Spesso la Campania è vittima di campagne di aggressioni mediatiche, soprattutto nel settore della sanità, dove tanti invece sono i punti di eccellenza riconosciuti a livello mondiale, come l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale”. Enorme è l’impegno e la professionalità di tutto il nostro personale.
In tutti i settori, sanità, infrastrutture, cultura, promozione del territorio, valorizzazione delle aree interne, lavoriamo per favorire la crescita, creare occupazione e migliorare i servizi per i cittadini.
Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al consueto appuntamento del venerdi su Lira Tv
Solo perchè lo fate vedere, dovreste fallire (abbiate il coraggio di pubblicarlo!)
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
La Campania l’hai ridicolizzata tu con le tue buffonerie e cafonagini. Quando parlo.con miei parenti che vivono a Venezia e parlo di politica mi dicono: “Chi De Luca ? quello che sfotte Crozza ? Vergognati io vero cafone sei tu e non le persone che offendi da L’ira TV e che non la pensano come te.
Dice sempre le stesse cose questo , ma nn capisce che è diventato patetico . Quando te ne vai a mille km è sempre tardi
Ci mancava il commento dei parenti a Venezia.
Vuol dire che De Luca sta lavorando bene
La Campania eccellenza nella Sanità? I medici ci sono, e anche bravi, ma il Sig. De Luca sa che per passare dal pronto soccorso al reparto ci vogliono due giorni di degenza su una barrella? E che l’assistenza sanitaria ce l’abbiamo due mesi si e un mese no?
Scendesse dalla tribuna politica che ormai è chiaro che si sta sbattendo per i figli, ma non merita più nemmeno di essere candidato .
Basta, fuori dalla Campania
Caro governatore/sindaco/sceriffo/padrino/etc.etc.etc guardi che se in tv la prendono in giro, se la gente che prima la votava e la acclamava ora la contesta e le tira verdura, se prima veniva portato in trionfo e osannato ad ogni evento ed ora invece organizza e limita al massimo le uscite..qualche domandina avrebbe dovuto iniziare a farsela. Mediti bene e ci tenga aggiornati
La solita solfetta di aria fritta……. ormai, da troppi anni, più scontata di un saldo.
Sanità regionale e sistema Integrato rifiuti, suoi cavalli di battaglia in campagna elettorale per le regionali (compreso la definitiva soluzione delle balle, per le quali ha ricevuto fior di fondi pubblici) e per le quali lo abbiamo votato….. clamorosamente e miseramente toppate.
Alla fine della fiera, un brontosauro della politica politicante (su piazza da 25 anni) tra clientele, figli ed amici.
le vittime siamo noi cittadini che dobbiamo pagare i disservizi sanitari mentre voi vi “ingrassate” riconfermandovi i vitalizi.
Prima i nemici di Salerno, poi i Sumeri, anche gli schiattamorti, per finire agli Inca…. continua a raccontare sistematicamente favole a cui piace crederci ma completamente difformi a dalla realtà…. cercasse di prenotarsi da semplice cittadino una visita specialistica o un esame strumentale al Ruggi…. ma la colpa è sempre di qualcun altro oppure si attuano campagne mediatiche che sabotino o che diffamino il suo operato.
Purtroppo, questo trombone ormai sfiatato, in evidente difficoltà, in televisione non è abituato a rispondere alla realtà oggettiva delle cose ma semplicemente ad avere difronte un triste timer umano che gli cadenzia i tempi delle sue ripetute frottole.
Le colpe non sono sempre degli altri qualche volta, dico qualche volta, ci potrà essere una colpa propria? E allora guardiamoci intorno facciamoci un rapido esame di coscienza e vedrete che concorriamo tutti al disastro regionale. Dico tutti ad iniziare dal nostro Presidente De Luca.
De Luca apri L’ospedale di Agropoli avevi fatto una promessa! Nel Cilento siamo nel terzo mondo se uno sta male muori disicuro il primo ospedale operativo e quello di Vallo della Lucania a 50 Km da Castellabate. Altro che eccellenze
xkè qst uomo dice che va tutto bene? nella sanità poi!!!!????? tutti sappiamo che i livelli di corruzione sono troppo elevati perché possano ex compatibili con la produttività … e cominciamo da lui: facciamo la lista dei primari ospedalieri che son venuti fuori negli ultimi anni e cerchiamo le relazioni tra qst ultimi e la sua segreteria politica? … che fine ha fatto Nicola Cantone? è perché è stato rimosso dalla direzione del Ruggi? che qst uomo dia una risposta a qst 2 semplici domandine … poi semmai parliamo del resto!
Continuate a censurare chi dice la verità. Bravi!!!! Sostenete i soliti proclami che tentano di stravolgere la realtà. Ma ormai ti conosciamo mascherina. Abbiamo capito il giochetto. Continui a sparare proclami ed invettive contro chiunque si pone lungo il tuo cammino, ma purtroppo predichi bene e razzoli male. Adesso basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Chi ha ancora il coraggio di sostenerti ha sicuramente il suo tornaconto ma comunque deve fare i conti con la propria coscienza.
Sempre più decisi a votare De Luca leggendo questi commenti
Arrivano i 5 stelle e i legaioli e la sanità campana migliora….ahah..siamo su scherzi a parte,ma jatvenn!
Sono convinto che dopo le universiadi De Luca riconquisterá una marea di consensi,non dare per scontato che perderà alle regionali,a Napoli molti lo voteranno
Vista la “classe” delle presunte alternative, De Luca altri 1000 anni.
perde di sicuro