Raggiungeranno la Salernitana in ritiro Mattia Novella e Andrea Marino.
Salernitana, distorsione per Minala: chiamati due Primavera
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Menomale….solo così ci salviamo inguardabile giocatore…
lo avete fatto santo un paio di anni fa …pagliacci
Insieme all’arciere ( una volta forse) Calaio’ 2 grandi rinforzi, come dice la situazione attuale. Grazie a tutti i responsabili.
Se avesse segnato bus sarebbe stata la stessa cosa. La gioia era per il gol e di consegenza per il marcatore. Non significa che minala sia maradona.
Sarebbe uscito Bus al 96