Salerno: sosta selvaggia, bus rimane bloccato in curva. Traffico in tilt

Stampa
Ancora una volta la sosta selvaggia di alcuni veicoli determina disagi e problemi a Salerno. E’ accaduto la notte scorsa tra via Pertini e via Odierno le strade che affiancano il Crescent e che si immettono sul Lungomare Trieste.

Una Renault Clio bianca, come documentato da un nostro attento lettore, è stata parcheggiata in curva bloccando lo spazio di manovra di un pullman Flixbus.

Come si vede dalle foto il bus era impossibilitato a rientrare dopo la Curva per la presenza dell’auto parcheggiata in divieto di sosta. Sono stati momenti concitati con una lunga coda di auto che ha creato non pochi disagi. Il fenomeno della sosta selvaggia è sempre più frequente a Salerno, soprattutto nelle ore notturne e nei fine settimana. Atteggiamenti incivili che penalizzano una intera città

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per gli incivili ci vuole la linea dura l’auto va prelevata con il carro attrezzi e messa in deposito giudiziario per 2 mesi, e il proprietario deve pagare la multa bella salata non solo per il divieto di sosta ma anche il danno recato e in piu il deposito per 2 mesi, se non ha i soldi per pagare confisca dell’auto e messa all’asta giudiziaria. forse così prima di parcheggiare ci pensa 3 volte

  • Il problema è che ci sono pochi vigili urbani. Bisogna calcolare che ogni 10 vigili urbani, 1 è in strada e 9 in ufficio. Poi tra questi ci sono i sindacalisti che sono impegnati a tutelare i diritti dei lavativi, sempre pronti a organizzare agitazioni sindacali per giustificare l’inefficienza dei loro colleghi nascondendola dietro la divisa che è troppo pesante, il tempo di vestizione e svestizione degno di una sposa, ecc…

  • Linea dura e vigili in strada invece di “imboscarsi” negli uffici. Condivido il primo commento e aggiungo: le sfonderei a calci e bastonate le macchine di questi incivili, peccato che non è consentito. Per avere una città vivibile bisognerebbe educare prima le persone e a Salerno civiltà ed educazione sono lontani anni luce. Ho fatto una passeggiata sul Corso e ci sono migliaia di cicche di sigarette ma non importa, l’importante che si vestono bene e fanno gli splendidi sti “farniell”, umiltà!

  • Salerno è una bellissima città e non può essere devastatada da terroni incivile che fanno sprofondare questa cittadina borghese sempre più a sud

  • Tranquilli…..arriveranno i vigili con lo street control e senza neanche guardare cosa sia successo, faranno i loro filmatini per multare gli incivili…e andranno via senza risolvere il problema, magari per andarsi a fermare davanti a qualche bar…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.