“Ecco cosa devono sopportare le famiglie con bambini ed anziani, costretti sulla spiaggia senza poter entrare in acqua”, dice un bagnante. Stessa spiaggia, stesso mare (sporco) ripetono in coro alcuni cittadini che chiedono all’Arpac e alle altre struttere nuove verifiche e controlli. La stagione estiva, cominciata già in ritardo per via delle avverse condizioni meteo, richia di dover fare i conti anche con lo stato di salute delle acque cittadine definite ‘balneabili’ dagli organismi di controllo nelle ultime rilevazioni
I dati Arpac escludono forme di inquinamento del mare: piuttosto si ipotizzano scarichi trasportati dalla corrente o fenomeni naturali dovuti alle alte temperature.
No mi dispiace. …Penso più alle barche e super yacht. ..che sfrecciano nelle vicinanze. ..Per non parlare poi delle vasche di raccolta Dove escono i super yacht. ..Il tutto ancora in discussione nel interno dibialazzo di città ubicato a via Roma. …miei cari cittadini. …quindi non vi lamentate. .scrivete a chi di dovere ..Buona estate
Voglio segnalare che la discesa a mare poco dopo il bar marconi a torrione è in pessimo stato: la ringhiera, oltre al fatto che è tutta arruginita, è mancante dell’ultimo metro – con grave pericolo specie per le persone anziane – e inoltre ci sono dei pezzi tranciati esposti col pericolo che qualcuno possa ferirsi; la scalinata è rotta in più punti; dall’ultimo scalino alla spaiaggia c’è un dislivello notevolo con relativo pericolo di cadute.
Perchè chi doveva vigilare non ha provveduto per tempo?!
Deve primna succedere un guaio?!
Per non parlare della balaustra del contiguo lungomare: è tutta arruginita e cade a pezzi!
Spero che quanto prima questi problemi vengano risolti.
Saluti, Rosario
ps la spiaggia è Molto sporca (del mare non ne parliamo essendo una situazione che da anni non si risolve)
Vediamo pierino il casertano che dice sulla questione…sarà colpa di lega e m5s?
Salerno, COME I CARAIBIIIIIIIIIIIII…..???
Oggi peggio di ieri. Presso il complesso sportivo di un ex calciatore (zona industriale) galleggiavano feci e assorbenti. UNA COSA INDECENTE! La gente dopo poco andava via.