Elezioni comunali 2019: sono cinque comuni salernitani al ballottaggio. In particolare, a Pagani, a maggio, ha sfiorato l’elezione al primo turno Alberico Gambino, consigliere regionale ed esponente del movimento di Raffaele Fitto Direzione Italia, quasi doppiando i voti raccolti dal suo sfidante al ballottaggio, Salvatore Bottone del Pd. Intanto, a Capaccio Paestum, Franco Alfieri, consigliere all’agricoltura del presidente della Regione De Luca e noto per la frase sulle fritture di pesce pronunciata dal governatore, sembrava proiettato a vincere al primo turno nonostante il fulmine a ciel sereno di un’indagine a suo carico per voto di scambio politico-mafioso. Ma dovrà vedersela con Italo Voza, vicino al centrodestra. Domenica, infine, a Baronissi si sfidano Gianfraco Valiante e Luca Galdi, a Sarno Giuseppe Canfora e Giovanni Cocca e a Scafati Cristoforo Salvati e Michele Russo“
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta