Stampa
Alla fine festa tifosi granata al Penzo ma partono i cori “Via mercenari”
19 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stagione assurda complicata dalla decisione degli UMS di contestare a campionato in corso.Hanno giocato sulla pelle della Salernitana e questo non gli sarà mai perdonato.
Oggi la squadra con più cuore dei tifosi
È inaccettabile, questi ragazzi hanno lottato con il sangue agli occhi per 120 e passa minuti, in 10 e con pochissime speranze, c’è chi ha stretto i denti per dei dolori e chi perché non voleva mollare anche se stava male è rimasto in campo. Sono d’accordissimo sul voler contestare, ma questi ragazzi ogg meritano SOLO applausi perché hanno fatto una partita fantastica. Almeno oggi bisognava mettere da parte i rancori [giusti o sbagliati], perché oggi dopo un anno ho visto una partita in cui TUTTI ci mettevano l’anima. Se si è arrivati a questo il merito è dei giocatori in primis, dello staff poi e c’è anche una piccola parte di merito che va alla dirigenza. Ripeto almeno oggi bisognava solo applaudire tutta la società e domani riprendere a contestare come è giusti che sia.
x Grande Partita
Ero a Venezia e concordo con te su tutto.
Ieri in 10 contro 11 hanno dato l’anima, lottato su ogni pallone, hanno tirato fuori le palle.
Se eri una tifoseria matura e con mentalità ieri si doveva solo dare onore a chi ha lottato come leoni per oltre 120 minuti.
Da stamattina poi contestazione e via tutta le mele marce (tre quarti di squadra e Fabiani). Questa è mentalità Ultras, ieri era solo protagonismo ed abbiamo fatto una figura di merda.
Come ti hanno indottrinato bene!Bravo..però adesso spiegami quale sarebbero le plusvalenze false..tu andresti querelato!Partite vendute..quali??Giocatori che si vendono le partite giocano un playout in 10 in questo modo secondo te,minus habens che non sei altro.Colantuono se n’è andato perchè veniva fischiato costantemente e,se hai un neurone ancora per accendere la memoria,pensa a Salernitana-Spezia finita 1 a 0 con fischi da tutto lo stadio nonostante la vittoria.Gregucci era andato in tilt,lo si capiva dalle formazioni che metteva in campo e dalla reazione dopo Foggia-Salernitana.Sapete dire solo Babbà babba babbà perchè evidentemente è quello che vorreste fare con la curva Sud.Siete stati capaci di rendere simpatici la NG!!Adesso siate coerenti e contestate Lotito e non entrate allo stadio,tanto di voi non abbiamo bisogno.
A mai più,babbà!!!!
ps:si scrive babà comunque,gnurant!
Si è tifosi indipendentemente dagli errori,oggi hanno dato l’anima…non sono per Lotito ma ve l’ accatat vui la Salernitana?..e finitela di fare i sapientoni!
Prestazione stoica dei granata, sotto di un goal ed in inferiorità numerica per 75 minuti!! Stavolta, ma solo per questa volta, i cori offensivi avrebbero potuto risparmiarseli. Almeno i calciatori si sono impegnati allo spasimo e ce l’hanno messa tutta…
E’ mentalità UMS …per la dignitàaaaaaaa!O ,invece,è solo protagonismo?? Per poco una fetta consistente di tifosi non ha gioito per la retrocessione!Sono questi veri tifosi? Per poco i salernitani non hanno ucciso la Salernitana!! Ora vediamo cosa sanno fare. presentassero un acquirente valido della Salernitana e costringessero Lotito a vendere Altrimenti faranno più belle figura a starsene lontano dall’Arechi senza fiatare perchè di questi pseudotifosi ne possiamo fare anche a meno!!
Mai visto una squadra in campo con tanta rabbia e vigore agonistico. Ne avessero fatte altre di partite così, ci saremmo risparmiati questa coda nella quale è uscita tutta l’improvvisazione e il dilettantismo di chi regge le sorti del calcio, in particolare della serie B (la A non è da meno!!!) cominciata male lo scorso anno e finita peggio!! Diamo un poco di merito a Menichini ed al suo staff che hanno saputo tirar fuori da questa squadra ciò che a nessuno dei suo due predecessori era mai riuscito?
date la colpa all’ums voi siete dei deficienti…… La prima volta che si è deciso di nn entrare (TARDI MA CE UN MOTIVO) è stato fatto nn dall’ums ma da chi in curva ci mangia (e se volete sapere in che modo CI MANGIA chiedete in giro) poi sempre loro si sono venduti a LOPUORKO (sempre se nn siete informati 4 di loro senza la presenza di tutti i club organizzati sono andati a roma e cosa si sono detti???? nn si sà!!!! e bastato un comunicato tutti allo stadio si va in serie A) l’ums che è l’unico club ca ten i pall e nn e succube di nessuno ( perchè a pescara qualcuno che comanda la curva anche se a quale titolo nn si sà, ha minacciato persone che nn seguivano la loro linea ma quella dell’ums) QUINDI PRIMA DI SCRIVERE QUA SOPRA E DI NASCONDERVI DIETRO AD UN MONITOR ANDATE A ZAPPARE VOI E TUTTA LA CURVA SUD SIBERIANO (INTESA COME UNICO GRUPPO CHE TALE NN LO è PIù) FORZA UMS LA MIA MALATTIA NN CONOSCE CATEGORIA PEZZI DI MERDA CHE NN SIETE ALTRO #LIBERATELASUD #LIBERATELASALERNITANA
Sprocati e Casasola sono plusvalenze chiaramente truccate. Partite sospette ce ne sono quante ne vuoi, Benevento qualcosa me la direbbe. Io un neurone lo ho tu no, tu sei il nulla. Vai allo stadio maglia amaranto e celeste e Lazio B per voi, ma tutti fuori dal centenario. Voi e Lotito non siete Salerno. La partita di ieri, stendo un velo pietoso. Ricordati le 50 sconfitte nelle ultime di campionato e poi vienimi a dire che dobbiamo esaltare questi signorini. Sei ridicolo e un professorino di mandolino, senza strumento.
Oggi ci si risveglia e i lotitiani, fieri e impavidi sono riemersi dopo essersi nascosti per mesi, al netto della vergogna che il vostro padrone ci ha fatto provare. Gli UMS sono i colpevoli, la società è gestita in maniera impeccabile, senza Lotito il calcio a Salerno sparirebbe etc. etc. etc. Ci piacevate di più quando avevate paura di parlare, persino di scrivere, visto che non si poteva difendere l’indifendibile. Ora riemergete tutti in forza, dopo quella sparata di ieri di quell’indegno laziale, forse perché siete pagati da lui o avete biglietti gratis. Complimenti, davvero. Festeggiamo tutti un grande risultato, una salvezza ottenuta a culo, dopo una partita e mezzo giocata in maniera pessima e dopo un campionato osceno. Siete solo munnezza, anzi giacché un utente è in vena di nazismo grammaticale….immondizia.
Smettetela di dare la colpa ai tifosi: l’anno prossimo la diserzione sarà dalla prima partita e le voci minori, quelle che oggi imperversano spariranno di fronte all’ennesimo teatrino. Si è visto quanti siete a sostenere Lotito: 300 persone si e no, perché i 1000 che sono entrati nelle partite delle diserzioni contro Venezia, Carpi e Cosenza alcuni erano abbonati (e non ce ne saranno l’anno prossimo) altri erano i fenomeni con la Salernitana nel cuore e i soldi e i biglietti gratis della società in tasca. In fondo è in linea, società prestanome, tifosi pagati.
la diserzione nn è stata decisa dall’ums ma da altri che poi si sono venduti a lotito andando a roma e solo loro sanno cosa hanno fatto e detto poi se l’ums continua la diserzione (perchè forse loro nn guadagnano entrando) cosa volete l’importante e che voi entrate e salvate la salernitana come avete fatto BRAVUI SERVI DI LOTITO GLI AVETE DATO UN’ALTRA COSA DI SOLDI!!!!! E LUI VI HA GIà INIZIATO A RIPAGARE PER L’ANNO PROSSIMO MISTER MENECHINOI RICONFERMATO BRAVI TUTTI!!!!!!
Si sono scatenati gli Ultras Protagonist Salerno!Voi scrivete da davanti il monitor??No perchè sempre sta storia che dietro al monitor…babbà…terminologia da uapp e carton…guardate che si può essere ultras senza essere trogloditi come voi!Detto che a me di Lotito non me ne frega proprio nulla ma di anni di serie B ne ho visti pochi rispetto agli anni di serie C,ma forse voi siete ancora con i denti da latte e non potete capire cosa stia dicendo,se questa squadra in 10 partite non è stata capace di fare 1 punto è anche per il clima creato all’Arechi in maniera quasi studiata a tavolino e per nefandezze arbitrali..fattori ai quali va aggiunto il valore tecnico della squadra.Adesso,a salvezza acquisita,è giusto chiedere chiarezza alla proprietà!Non ho nessuna tessera di club anche perchè credo che una curva senza divisioni,senza”partiti” e senza leader di facciata sia la cosa migliore,ma questo è un discorso già troppo impegnativo per voi,me ne rendo conto.Rendetevi conto che la maggior parte dei tifosi cani sciolti(che sono il 90% di quelli che vanno in curva e in trasferta,si sono rotti le scatole delle vostre beghe di curva e dei vostri discorsi che nulla hanno a che vedere col nostro amore:LA SALERNITANA!
Bravo… Dobbiamo stare alla mercè di 4 fanatici che sono in curva e fanno il bello e il cattivo tempo?
Siamo stanchi… Dicevate che non volevate galleggiare…bene…ci siamo salvati ai rigori e, per i veri tifosi, è stata una sofferenza infinita… Lasciateci stare… Un’ultima cosa: visto che volete “liberare la Salernitana” trovate un acquirente vero che non vada in Tv o sui giornali a sparare c….te ma chieda un incontro alla proprietà per imbastire una trattativa… Sempre se esiste uno con la moneta….
Il resto sono chiacchiere da tastiera…
felice solo per aver strozzato l’urlo in gola ai tanti gufi della regione.
Per il resto non farò mai parte del gregge del porco.
Lo sport e la sana competizione è tutt’altra cosa,
questa è solo un azienda di deposito e movimentazione di merci,risorse umane e finanziarie,nulla più.
praticamente un hub della Lazio in campania
Onore a tutti …ma dico tutti…. i giocatori che ieri sono scesi in campo…da Micai a Djuric…
Menichini ha fatto un capolavoro….ha portato la squadra chiusa alla fine dei supplementari annullando l ‘inferiorita numerica con possibilita di cambi che ha sfruttato per i rigori facendo entrare attaccanti!
Grande mister…come sempre! mo se ti mandano via li mando ….a quel paese per non dire altro!
Sono passati gli anni ma il livello dei pseudo tifosi e’ sempre lo stesso.si volle via Aliberti perché non era di Salerno e abbiamo visto prima di Lotito che abbiamo fatto.grazie a questa società siamo in B.in passato la stragrande maggioranza dei campionati in C.cerchiamo di essere realisti e con i piedi a terra e ringraziamo per quello che abbiamo adesso.alternative non ce ne sono che vi piaccia o no questa è la realtà.se non vi sta bene statv a cas.