De Luca: “Brava Salernitana, riscattato un intero campionato”

Stampa
Complimenti alla Salernitana che ha combattuto fino alla fine e riscattato così un intero campionato. Ci auguriamo che questo sia il presupposto per una nuova stagione sportiva fatta di programmazione e di entusiasmo.

Lo scrive il presidente della Regione Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca piuttosto perché non vedi se trovi qualcuno affidabile che la prenda e garantisca almeno una serie B decente? Non deve essere campano, basta una persona decente che sappia gestire la società come un’azienda e non come una specie di prestanome per le truffe come con Lotito. Inoltre il primo passo con l’esclusione dei peracottari dal centenario è stato fatto, il prossimo è la mancata concessione dell’Arechi. Se la porchetta romana pensa che la sua Lazio B subisce troppe pressioni, vada a giocare a Formello, l’Arechi non deve essere più infangato. Le istituzioni abbiano il coraggio di rispondere a muso duro ad un signore che invece di chiedere scusa oggi si è permesso di offendere la città.

  • … opinionisti, social”isti”, giornalisti criticoni, bollettari, parcheggiatori e portatori di santi.
    Promossi politici di dx e sx, allenatori, dirigenza, appassionati che pagano il biglietto sempre, redattori obbiettivi.

  • De Luca lei lo ha scelto a Lotito e lei deve far di tutto per mandarlo via da Salerno.
    Insieme a Confindustria trovi imprenditore serio non impelagato con palamara e poteri forti non rais del calcio, di rais vogliamo solo lei e ci basta.

  • Ma quando lo trovi un acquirente serio che possa garantire calcio vero a Salerno??? Parlare dopo per i voti non serve…servono imprenditori che possano investire su Salerno città e si comprano la Salernitana. Lotito l’anno prossimo ci ripropone il solito brodino….stanchi di questa MEDIOCRITA’!!!!

  • Vedi che De Luca ha “trovato”prima Lombardi e siamo falliti… e poi Lotito e siamo quasi retrocessi….

  • per Anonimo , il commento di risposta dell’ amico delle 8.03 è perfettamente in sintonia con il mio pensieri : DE LUCA VIR E’ T FA’ E’ FATT TUOJ E LASCIA PERD A SALERNITAN CA GIA’ STA NGUAJAT R’O’ SUOJ !!

  • De Luca o chi sia, qui ci vuole qualcuno che avvicini una persona seria. A Salerno si è così fissati che l’imprenditore deve essere locale che non si guarda la realtà. Ma d’altronde molti hanno mentalità da paesello, peggio dei cavaiuoli. Oggi come oggi se c’è possibilità di guadagno c’è interesse. Una squadra di B, con una buona base di pubblico e con potenziale per fare bene, peraltro non particolarmente indebitata, non credo non interessi a nessuno. Ma bisogna anche fare delle pubbliche relazioni, se no chi ti viene a pescare al Sud Italia? Per questo uno parla di De Luca, che le mani in pasta le ha. Per me può venire pure da Marte, basta che arrivi qualcuno che sa come si gestisce una squadra di calcio. Non ci serve il Lombardi di turno che si fece fare fesso da Fabiani e tempo due anni era fallito o Lotito che compra la gente scarsa dal Chievo ad un milione di euro chissà per quali ragioni…..

  • Dobbiamo molto a De Luca ma nello stesso tempo deve cercare qualcuno che voglia bene la Salernitana.
    Lotito è un ottimo imprenditore ma gli manca la passione per i granata.
    Ci garantisce la serie B , ci ha ha portati in 5 anni in questa serie ma ora? Comunque dopo lo spavento della serie C mi tengo stretto la serie B.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.