Criscitiello: “Giusto epilogo, curva granata ha vinto questo playout”

Stampa
Reazioni playout da parte di tutte le testate giornalistiche all’indomani della vittoria di rigore della Salernitana. Emblematico anche il tweet di Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e di Tuttomercatoweb che sui social si è espresso così: “Giusto che resti in B la Salernitana. E lo fa sul campo senza mezzucci. Giusto anche che il Venezia vada in C con una curva vuota nel giorno dei play out mentre quella granata era piena e ai rigori ha fatto la differenza”. Sia solo l’inizio di un grande percorso. Il potere anche mediatico della Salernitana di Lotito e Mezzaroma è straordinario, immaginate cosa accadrebbe se tra un anno…

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pecora sei e pecora rimarrai….non mi freghi irpino lecca lecca….Forza SALERNITANA

  • E’ un bravo giornalista diciamolo e conduce bene una trasmissione che giorno dopo giorno diventa un appuntamento importante per molti sportivi.Ha sbagliato quando si è scagliato contro la Salernitana , una caduta di stile suggerita dall’essere tifoso di una squadra rivale.
    Tanti o forse tutti volevano una Salernitana in serie C
    Ora ripara l’errore e ingoia amaro(molto!) ma resta un buon professionista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.