Stampa
Criscitiello: “Giusto epilogo, curva granata ha vinto questo playout”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mamma e che limone ti sei sceso…
Una secciata e una leccata, la tattica di Piscitiello
È una grande perculata!
Ma come è diventato bravo questo piscitiello
Pecora sei e pecora rimarrai….non mi freghi irpino lecca lecca….Forza SALERNITANA
E’ un bravo giornalista diciamolo e conduce bene una trasmissione che giorno dopo giorno diventa un appuntamento importante per molti sportivi.Ha sbagliato quando si è scagliato contro la Salernitana , una caduta di stile suggerita dall’essere tifoso di una squadra rivale.
Tanti o forse tutti volevano una Salernitana in serie C
Ora ripara l’errore e ingoia amaro(molto!) ma resta un buon professionista.