“Anche questa bella giornata è stata caratterizzata da una polemica: quella sulle ambulanze durante i festeggiamenti di ieri notte. Lo ho appreso solo da poco, anche perché proprio in quei momenti non ero al comitato in quanto impegnato in un’intervista presso un’emittente televisiva. Se fossi stato presente avrei immediatamente manifestato la mia più ferma contrarietà. È stato un episodio grave e sicuramente di cattivo gusto dal quale mi dissocio completamente”.
Così Franco Alfieri, sindaco eletto di Capaccio Paestum.
chi mal comincia …. lascia immaginare l’opera… Che vergogna.
Che fine… Povera Capaccio Paestum…
Vergognatevi meridionali,non si usano le ambulanze per i vostri sporchi piaceri e festeggiamenti.Le ambulanze appartengono alle strutture sanitarie statali.Spero che si indaghi sui responsabili di queste sfilate da peones del sud e che siano castigati e sanzionati.Licenziati in tronco e spazio agli emergenti e meritevoli.Spazio a gli ecxstra comunitari sono molto più rispettosi di voi
Lasciamolo lavorare … poi si vedrà … con i fatti
Una Amministrazione comunale che comincia tra fritture a sirene spiegate.
Che scuorn’
Classica cafonata ” R CAPCCCIU “… e ” R LI CAPACCISI”….???
Adesso gli rema contro ma è solo grazie a questi che è stato eletto. Immaginate che gentaglia si tira dietro….
Per Persona malata
Sei veramente malato,generalizzare la gente meridionale ma vatti a curare se sei malato ma da uno bravo pero’
Lei evidentemente si identifica in questo assurdo modo di fare e fottere i beni che appartengono alle strutture sanitarie statali.In una azienda privata queste cose non possono succedere pena il Licenziamento.Quindi la smetta di difendere persone che saccheggiano i beni dello stato a discapito dell’immagine del Meridione.Non si preoccupi per la mia salute provvedo personalmente a farmi curare bene da medici bravissimi e meridionali che lavorano in strutture sanitarie del Nord.
sc usate una domanda di chi sono le ambulanze?????????