Salerno: lunghe code agli sportelli del Comune a Pastena per il pagamento della Tari

Stampa
Questa la situazione da stamattina alle 6.30 in attesa dell’ apertura alle 9 degli sportelli del comune di Salerno in via VI settembre a Pastena per il pagamento della Tari.

Il Comune ha attivato l’invio a casa dell’avviso di pagamento della tassa sui rifiuti TARI con i modelli di versamento F24 precompilati e che la scadenza improrogabile per il pagamento, fissata per il 16 giugno.

Il sistema, per quanto assimilabile al pagamento dell’Imu, da qualche giorno ha però mandato in tilt soprattutto gli uffici del settore Tributi del Comune di Salerno. Questo soprattutto perché i modelli sono arrivati solo ad una minima parte di contribuenti salernitani e nonostante ci sia la possibilità di ritirarli presso gli sportelli di Sinergia in Via passaro a Torrione, in molti si stanno invece recando negli uffici di via Madonna di Fatima.

In tanti stamattina hanno affollato la sede dei Tributi di Pastena,  perchè hanno la necessità di rivolgersi agli sportelli per chiedere riduzioni ed agevolazioni per basso reddito.

Accanto all’Ufficio Comunale un cumulo di rifiuti

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.